Anelli di calamaro fritti con chips di topinambur e maionese al curry

imagesCATSGLZJ

Stasera finalmente a casa da sola 😉
Tutti via, bene…ho voglia di trattarmi bene, di viziarmi: me lo merito!
Sono andata in pescheria e ho visto dei bellissimi calamari e….ecco cosa mi faccio. Mi piace!

Ingredienti
4 calamari puliti e tagliati a rondelle
Farina
Olio extra vergine per friggere ( io uso solo quello)
Sale
4 topinambur pelati e tagliati sottili con una mandolina
Maionese
Curry

Infarinate, sia i calamari che le fettine di topinambur, nella farina leggermente salata.
Quando l’olio raggiungerà la temperatura (provate con un pezzetto di pane), tuffatevi gli ingredienti e lasciate friggere per 2 minuti.
A parte, mescolate la maionese con il curry.
Tutto qui, ma quanto è buono!!!!

Rispondi

